AB-FOOD S.r.l. si impegna a promuovere una cultura aziendale basata su comportamenti etici, rispettosa dei principi di lealtà, correttezza, responsabilità e legalità e, pertanto, rifiuta comportamenti illegittimi o scorretti per il raggiungimento dei propri scopi economici.

Per garantire il mantenimento, l’osservanza e il rispetto di tali principi e valori nonché per incentivare sempre di più la diffusione di una cultura della legalità all’interno dell’organizzazione, sono adottati strumenti organizzativi e di controllo atti a prevenire la violazione delle disposizioni di legge, dei principi e dei valori etici e nei programmi di compliance, ciò attraverso una costante vigilanza sulla loro osservanza.

In tale ottica AB-FOOD S.r.l., in attuazione alle disposizioni normative vigenti (D. Lgs. 10 marzo 2023, n.24) ha adeguato il proprio sistema di whistleblowing che consente a chiunque ne abbia interesse di segnalare illeciti e/o irregolarità, anche sospetti, assicurando agli stessi la massima
tutela rispetto ad atteggiamenti ritorsivi o a qualsiasi forma di discriminazione o penalizzazione.


La segnalazione può essere effettuata utilizzando l’indirizzo email whistleblowing.ab@gmail.com.

Per maggiori informazioni consultare i seguenti documenti:

LASCIACI UN MESSAGGIO